Chi sono - Associazione Y.A.N.A. You Are Not Alone

Chi sono

Yana Malaiko
16 novembre 1999 - 20 gennaio 2023

Morta per mano violenta di chi credevo mi avesse amato.
Tratta in inganno ed uccisa, nascosta in una valigia e sepolta sotto terra per non essere più ritrovata.

Non lasciare che questo possa accadere di nuovo, ribellati, reagisci ed aiutaci ad aiutare!
BULKA
Il mio amato cagnolino

Bulka è stato usato come pretesto per costringermi a tornare a casa, il mio assassino nel frattempo si preparava ad aspettarmi per farmi cadere nella sua trappola.
Papà Oleksandr
Mi ha cresciuto forte e mi ha donato la possibilità di vivere

Avevo una malattia senza speranze in Ucraina, papà mi ha fatto viaggiare fino in Italia dove ho ritrovato forza e voglia di vivere. Qui ho studiato ed ho iniziato a lavorare, facevo la barista...ero contenta perché ero a contatto con le persone.
Il grattacielo
Questo è il luogo dove sono stata attirata con l'inganno e...uccisa.

Lavoravo qui, al piano terra di questo palazzo, c.d. "Il Grattacielo", al Bar Event Coffee di proprietà della sorella del mio assassino. Abitavo in uno degli appartamenti della mia titolare per cercare di ritrovare serenità dopo aver lasciato suo fratello.
Associazione y.a.n.a.
You are not alone
Dalla mia morte è nata Associazione Y.A.N.A., la fatalità dall'acronimo del mio nome...
.... a ciò che ogni donna non dovrebbe subire, essere lasciata sola!

TI ASCOLTO - Chiamami al nr. +39 328 69 81 819