AIUTACI AD APRIRE LA SEDE OPERATIVA - Associazione Y.A.N.A. You Are Not Alone

SOSTIENICI

AIUTACI AD APRIRE LA SEDE OPERATIVA

Aiutaci a dare energia alla nostra associazione, raggiungere il nostro obiettivo è importante per poter aiutare!

Stiamo raccogliendo denaro per fare la differenza e promuovere la nostra causa. Abbiamo trovato un locale dove poter, finalmente, aprire la nostra prima Sede Operativa. Per poter ospitare corsi di formazione per le vittime di violenza, per prevenire, informare, sensibilizzare e contrastare questa guerra che porta oltre 100 femminicidi ogni anno.

La nostra associazione aiuta donne che vivono situazioni di maltrattamenti familiari, stalking, violenze di genere, fornendo ascolto, assistenza legale penale e civile, corsi di difesa personale ed auto aiuto, percorsi per ritrovare la propria autostima, trattamento delle cicatrici.
Per poter affrontare nuove sfide, abbiamo preparato questa campagna con un obiettivo di 5.000 € utili per l'acquisto di Power Station Portatili che riusciranno a fornire energia utile per poter utilizzare gli apparati utili al lavoro dell'associazione.

Con il tuo aiuto, Associazione Y.A.N.A. - You Are Not Alone ODV può raggiungere questo obiettivo e continuare a operare offrendo sempre maggiori e migliori servizi per le fasce deboli vittime di violenza.

Se puoi, aiutaci!
Se conosci chi può aiutarci, coinvolgilo! Ogni donazione fa la differenza.
SEDE ASSOCIAZIONE Y.A.N.A.
TI ASCOLTO:     + 39 328 69 81 819
Associazione Y.A.N.A. - You Are Not Alone
ODV - ETS