Yana Camp - Associazione Y.A.N.A. You Are Not Alone

Yana Camp

“Progetto Yana Camp”

“E’una iniziativa innovativa e di grande impatto sociale, destinata a supportare le persone che hanno subito violenza”.

Un progetto “concepito per offrire un ambiente sicuro e accogliente, dove le vittime di violenza possono trovare sostegno, solidarietà e risorse per ricostruire la propria vita”.

l “camp” offre una serie di attività terapeutiche, ricreative ed educative, progettate per favorire la guarigione emotiva e fisica dei partecipanti.

“Siamo convinti di poter fare la differenza nella vita di chi ha subito violenza, offrendo loro non solo supporto, ma anche speranza e nuove opportunità”.

Il progetto ha preso vita grazie all'importante contributo delle aziende "Ciccio Family Hotel" e "Marini Travel"

L’azienda di trasporto Marini Travel e la stuttura alberghiera Ciccio Family Hotel, sono, di fatto, entrati a far parte del "Progetto Yana Camp", con la loro disponibilità ed il loro sostegno permetteranno che ...
...Yana Camp sarà un appuntamento annuale.
Yana Camp 2024
Conclusa la Prima Edizione di "Yana Camp" 2024
Un Successo di Terapia Alternativa e Rinascita

L'Associazione Y.A.N.A. You Are Not Alone ODV è orgogliosa di annunciare la positiva conclusione della prima edizione di "Yana Camp", un progetto pionieristico di terapia alternativa pensato per le donne vittime di violenza che stanno affrontando un percorso di rinascita.

"Yana Camp 2024" si è rivelato un'iniziativa innovativa e preziosa, volta a fornire un supporto significativo alle nostre assistite. Attraverso attività mirate e un ambiente accogliente, le partecipanti hanno potuto sperimentare un nuovo approccio terapeutico che promuove il benessere emotivo e fisico, contribuendo a ripristinare il senso di famiglia e amore che spesso manca nel loro vissuto.

Il successo di questa prima edizione è stato reso possibile grazie al generoso contributo del "Ciccio Family Hotel" di Misano Adriatico e di "Marini Travel" di Cassano D'Adda. La loro disponibilità e il loro sostegno sono stati fondamentali per la realizzazione del progetto, permettendo che Yana Camp possa diventare un appuntamento annuale.

Grazie a questa collaborazione, siamo fiduciosi che Yana Camp continuerà a essere un punto di riferimento per tutte le donne che cercano di ricostruire la propria vita, offrendo un rifugio sicuro e amorevole in cui possano sentirsi accolte e sostenute.

L'Associazione Y.A.N.A. You Are Not Alone ODV ringrazia di cuore tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa esperienza unica e si impegna a proseguire su questa strada, con la speranza di poter aiutare sempre più donne a riscoprire la forza e la serenità che meritano.