Associati ed aiutaci ad aiutare! - Associazione Y.A.N.A. You Are Not Alone

SOSTIENICI

Associati ed aiutaci ad aiutare!

La socia o il socio dell'Associazione Y.A.N.A. - You Are Not Alone - ODV è una persona o un Ente che condivide la mission e i principi a cui si ispira l'associazione ed intende perciò supportarla, sostenerla e promuoverla, anche prendendo parte alla vita democratica e sociale dell'associazione, sempre in modo spontaneo e gratuito, senza fini di lucro, neanche indiretti, ed esclusivamente per fini di solidarietà.

E' possibile scegliere di diventare:

Soci Ordinari: vengono iscritti a seguito della compilazione del "MODULO RICHIESTA ADESIONE" e versano annualmente la quota di 30€, stabilita dal Consiglio di Amministrazione, partecipano alle attività che vengono organizzate.

Il Modulo, compilato in ogni sua parte e firmato, deve essere inviato, unitamente alla ricevuta di versamento, all'indirizzo email: iscrizione@associazioneyana.org

Soci Onorari: vengono ammessi su invito del Consiglio, per particolari meriti culturali, sociali o civili, ovvero per donazioni (min 100€) all'Associazione.

La quota associativa ha validità di un anno, dal 1° gennaio al 31 dicembre.

Per il rinnovo, tutti gli Enti e le persone associate provvederanno autonomamente a versare la quota associativa entro il 31 gennaio dell'anno successivo a quello cui la quota fa riferimento, inviando comunicazione e copia di avvenuto versamento al relativo indirizzo email già utilizzato per l'associazione.

Il mancato versamento della quota di rinnovo annuale è da intendersi come "scioglimento" e pertanto comporterà la perdita della qualità di socio, ai sensi dell'art. 8 dello Statuto.

Coordinate bancarie su cui effettuare il versamento

Per qualsiasi richiesta di informazioni scrivere a: info@associazioneyana.org

Scarica o Stampa il Modulo sottostante
TI ASCOLTO:     + 39 328 69 81 819