Blog dell'Associazione Y.A.N.A. You Are Not Alone - Associazione Y.A.N.A. You Are Not Alone

SOSTIENICI
Seguici

Anche io....come tante altre!

Testimonianza di chi ha creduto, come molte donne, ad un uomo che la faceva sentire speciale, protetta, insostituibile e soprattutto...Amata.

L'escalation della violenza ha sempre lo stesso schema, con questa lettera Anna (nome di fantasia), che ancora vive l'amarezza di quanto ha subito, ma si sente finalmente libera perchè ha trovato il coraddio di Denunciare, vuole testimoniare quanto facile, normale e naturale, sia credere alle lusinghe di un uomo e, soprattutto, quanto è importante non sopportare a lungo, parlare, chiedere aiuto, denunciare.

Anna NoN è Sola, ha trovato il coraggio di chiedere aiuto ad un Centro Anti Violenza, ad una Associazione che ascolta le sue paure, ha denunciato e, anche se con difficoltà, piano piano esce dal tunne delle violenze subite.
2/12/2023
TI ASCOLTO:     + 39 328 69 81 819
Associazione Y.A.N.A. - You Are Not Alone
ODV - ETS